Una giornata con noi

Così fan tutti…una Giornata con Noi…
per viversi tutto e non perdersi niente!

Con questo piccolo “Caro Diario” speriamo di portarti in una giornata di vacanza in nostra compagnia, sperando di poterti far vivere, anche se a distanza, una piacevole esperienza di relax..

Caro Diario…

H 9.00

Colazione! Ieri ho mangiato una girella al cioccolato quindi credo che oggi mi darò al salato…un bel panino con il salame e fontina!

Per mio marito e mia figlia, sempre a dieta, un yogurt magro e per i miei bimbi golosi ciambelle, croissant, crostatine e nutella!

H 9.30

Appena arrivati in spiaggia mio marito si è fiondato a fare risveglio muscolare con l’animatrice per non perdere la forma, mia figlia si è volatilizzata!

Mi ha detto che andava all’Acquapark con gli amici che ha conosciuto in hotel, quindi credo che la vedrò per pranzo…là c’è la piscina con lo scivolo e il trampolino e i ragazzi si divertono un mondo!

In più c’è lo snack bar e non mi devo preoccupare neanche di darle dietro i soldi per comprarsi qualcosa da mangiare tanto lo snack bar self service e il bar self service sono compresi!

Io invece mi sono sistemata con i bimbi sotto il nostro ombrellone! Fra poco arriveranno le animatrici a chiamarli per stare tutti in gruppo con gli altri bambini a riva a fare i giochi e i castelli di sabbia! E io mi potrò rilassare un po’ al sole!

H 11.00

il relax è durato poco mio marito vuole andare con il pedalò! Con la scusa che sono gratuiti ci andiamo di continuo e mi fa fare della gran ginnastica!

Ma alla fine è divertente anche per una come me che non è sportiva… per fortuna comunque….dato che ieri, qui al mare, c’era l’aperitivo gratuito per tutti i clienti e avrò preso mezzo chilo solo li!!!

H 12.30

Pranzo!!! Oggi ho preso le farfalle ai 4 formaggi!! Buone! Ma mi faceva tanta voglia anche il riso alla pescatora… per fortuna passano col bis cosi ho assaggiato anche quello!

Poi secondo e dessert! I bimbi hanno voluto a parte le patatine fritte, gliele hanno fatte…
Adesso in camera a fare un po’ di pennichella…

H 14.00

Per goderci tutto quello che il nostro pacchetto comprende la mattina la passiamo in spiaggia ma il pomeriggio si va al parco!!

Mio marito come al solito parte con una partita a bocce per continuare con il tennis e per finire andrà al torneo di volley che le animatrici organizzano ogni pomeriggio! Stavolta ha detto che vuole vincere perchè vuole il regalo 🙂

I bambini sono con l’animatrice si divertono un sacco tra giochi e baby dance!

Fra poco poi lo staff porterà la merenda per i bimbi e la fanno tutti insieme… si divertono cosi tanto! Io invece finalmente leggerò quel libro che ho sul comodino da dicembre poi faro un tuffo in piscina prima di stendermi di nuovo sul lettino ma stavolta per non pensare a nulla…solo ad abbronzarmi!

Mia figlia mi è venuta a portare un pò di crocchette, delle pizzette e un budino al cioccolato presi dallo snack bar dell’Acquapark dall’altra parte della strada…

Ho pensato: <che carina!> poi è saltato fuori che era venuta a chiedermi se domani mattina la porto a fare shopping perché ha saputo che il lunedì mattina c’è un grande mercato qui in paese! la mia adorabile furbetta… ovviamente ho detto di si!!

H18.00

Il pomeriggio anche oggi è volato..l’ultima chiacchierata con “la Milanese” (l’ho conosciuta solo ieri ma siamo già grandi amiche e questo mi fa tanto piacere!!), una granita per lei e un gelato per me presi qui all’openbar e poi si va in hotel! doccia e cena!

Ora il problema sarà staccare i ragazzi dai video giochi a cui stanno ancora giocando…ps mio marito ha perso ancora a volley 😉

H 19.30

Mmm……..stasera in hotel c’è la serata Romagnola!!! Piadina e squacquarone!!! evviva la romagna evviva il san giovese La LLa Laaaaaaaaa

H 21.00

Stasera c’è il Melania Club, la discoteca privata dell’hotel, mio marito e mia figlia preferiscono andare a piedi dicono che hanno mangiato troppa piadina con il prosciutto 🙂 , allora faremo così, invece che farci portare dalla navetta, tanto sono 5 minuti a piedi!

Se non sbaglio stasera ci sarà lo spettacolo folkloristico di ballerini romagnoli! Fortunatamente le animatrici vengono anche li cosi mentre loro stanno con le mie birbe io mi posso godere lo spettacolo bevendomi un buon spritz…forse anche due tanto anche li c’è l’open bar!!!

H 24.00

Gli spritz alla fine sono stati 4!! …ups! Per fortuna c’era la navetta che riportava in hotel chi non volesse camminare! Non reggo più come una volta… sonnooooooo!! I bimbi e mio marito già dormo e io li raggiungo subito!

Mia figlia invece è rimasta a ballare con gli amici e i ragazzi che lavorano qui, sono tutti giovani, disponibili e molto carini e hanno fatto un bel gruppetto!

Ora però nanna anche per me…a domani caro diario per un’altro fantastico giorno di vacanza insieme alla Gobbi Hotels!

top

Virtual Tour

bottom